mercoledì 7 settembre 2016

Fiori e Armonia: le affermazioni per la guarigione (Marialetizia Nigro)


Forse non tutti voi conoscete le Affermazioni.

Nella mente sono presenti e ben radicati pensieri che influenzano le nostre vite, in genere non positivi per lo sviluppo e l'equilibrio individuale. Quante volte ci troviamo a pensare "sono un fallito, guarda che non riesco in nulla!" oppure "sono nato per vivere infelice, passo da una difficoltà all'altra" oppure "non valgo certo come Tizio o Caio..".

Minuto dopo minuto, questi pensieri ledono la fiducia che abbiamo in noi stessi e influenzano anche le reazioni a qualunque situazione concreta o emotiva ci si presenti.

Come possiamo sbloccare queste credenze personali e trasformarle in qualcosa di positivo per noi?

Con le Affermazioni, vale a dire pensieri veri e positivi, in grado di caricare le nostre giornate di energia e luce. Sono in sintonia con la nostra "supercoscienza" e risvegliano in noi quella parte che è in perfetta armonia e pace.

Si tratta sempre di parole di amore, saggezza e/o potere.

Come usarle? Sarebbe opportuno cominciare ripetendole ad alta voce, in modo da risvegliare l'attenzione della mente sul concetto che esprimiamo. Dopo un po' più a bassa voce, in modo da interiorizzare completamente il significato delle parole. Poi si passa ad un sussurro e si finisce in silenzio.
Per ogni livello si ripetono diverse volte, per fare proprio il significato che stiamo esprimendo.

Gli effetti si vedono molto rapidamente, provare per credere!!
Sono utili ed efficaci anche in abbinamento con trattamenti olistici o naturali, vedi i Fiori di Bach.

La prima affermazione che Fiori e Armonia vi suggerisce è "Io ho Fiducia, nella mia vita arriva tutto quello di cui ho bisogno".

Marialetizia Nigro

Nessun commento:

Posta un commento