domenica 14 agosto 2016

Fiori e Armonia: il Reiki..uno sconosciuto sempre più diffuso

Aggiungi didascalia

Ho potuto conoscere di persona il Reiki a dicembre del 2015. Un incontro d'impatto, considerata l'importanza che questa disciplina ha avuto da subito per me, anche come filosofia di vita.

Adatto ad adulti e bambini, il Reiki è totalmente naturale e privo di controindicazioni, esattamente come i Fiori di Bach, ai quali si abbina molto bene.

Di origine orientale, il Reiki è è volto al ritrovamento dell'equilibrio psico-fisico dei soggetti che accettano un trattamento e in particolare contribuisce a:

  1.  ridurre lo stress;
  2. migliorare una situazione fisica anche in collaborazione con altri trattamenti medici e non. In questo modo facilita il ritorno in salute;
  3. aumentare il livello di rilassamento della persona.

E' possibile chiedere un trattamento sia quando ci sono problematiche fisiche (se necessario ovviamente non trascurate il parere medico, usando il Reiki come un sostegno per velocizzare la risoluzione), sia nel caso di difficoltà emotive. Per fare alcuni esempi: ciclo mestruale, spossatezza e stanchezza, emicrania ricorrente, escoriazioni e punture di insetto, disturbi gastrointestinali, dolori muscolari,  timidezza, difficoltà ad affrontare la quotidianità, cambi di vita di qualunque genere e così via.

Come opera il Reiki? Questa disciplina si basa sull'effetto di quella che chiamiamo "Energia Universale", che scorre dalle mani del Reikista, diventato un vero e proprio canale.

Eccezionale come metodo di auto-guarigione, il Reiki si può e si deve trasmettere ad altre persone con trattamenti ad hoc, per aiutarle nel loro percorso di vita.

Caratterizzato da estrema semplicità e ottimi risultati a dimostrazione della sua efficacia., vi consiglio di provare un trattamento e dirmi cosa ne pensate!!

Nessun commento:

Posta un commento